Nel corso del FerentinoFotoFestival dal 20 al 22 settembre 2013 sarà possibile partecipare a diversi workshop.

 

I workshop sono indirizzati agli appassionati di fotografia e ai professionisti che desiderano ampliare la loro esperienza nell'ambito delle tecniche di composizione e comunicazione visiva.

L'obiettivo è quello di organizzare un progetto fotografico realizzando una serie d'immagini, sia rispetto alla forza e al valore dei contenuti, sia riguardo all'efficacia del linguaggio espressivo.

 

Chi lo desidera può portare una selezione del proprio portfolio (10/20 immagini) per stimolare il dibattito e il confronto tra i partecipanti.

 

I workshop sono della durata di due giorni e sono a numero chiuso, fino a un massimo di 15 partecipanti.

 

Per la partecipazione ai workshop in programma, allo scopo di promuovere la prima edizione del FerentinoFotoFestival si richiede un contributo di adesione di 70 euro totali per i due giorni di workshop.

 

Coloro che parteciperanno ai workshop in programma, potranno usufruire di uno sconto del 10% sulla quota d'iscrizione ai corsi di fotografia organizzati negli anni 2013-2014 dalla Associazione Fotografica Pentaprisma di Ferentino, che  riserverà l'iscrizione gratuita della durata di un mese, come soci-allievi, secondo statuto vigente.

Per tutti gli studenti, i soci Pentaprisma e i soci tesserati FIAF verrà praticato uno sconto del 10% sulla quota d'iscrizione ai workshop.

 

 

Gabriele Rigon

"SEDUZIONI: l'eterno dinamismo dell'attimo immobile"

 Sabato 21 Settembre dalle 9,30 alle 17,00

e Domenica 22 Settembre dalle 9,30 alle 13,00 

Villa Sterbini Via Vado Rosso - Loc. Cercete

costo: 70 euro

 

Patrick Nicholas

"MITOMORFOSI"

 Sabato 21 Settembre dalle 9,30 alle 17,00

e Domenica 22 Settembre dalle 9,30 alle 13,00 

Accademia di Belle Arti - sede di Ferentino

Via Antica Acropoli

costo: 70 euro

 

 

 

L'iscrizione ai workshop si effettua inviando la scheda di adesione

SCHEDA DI ADESIONE WORKSHOP
Scarica la scheda di adesione, scegli il workshop che vuoi seguire e inviala compilata con tutti i tuoi dati con allegata la ricevuta del pagamento.
ADESIONE WORKSHOP.pdf
Documento Adobe Acrobat 229.3 KB